ULTIMO GIORNO DI APERTURA AL PUBBLICO PER I RISTORANTI DEL LUNGOMARE DI NAPOLI ALLA VIGILIA DELLA ZONA ARANCIONE RISTORANTE RISTORAZIONE CAMERIERE CON TERMOMETRO TERMOSCANNER PER IL CONTROLLO RILEVAMENTO LA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA

Una missionaria italiana, Nadia De Munari, 50 anni, originaria di Schio (Vicenza), è stata uccisa barbaramente in Perù a colpi di ascia, forse durante un tentativo di rapina.
La donna sarebbe stata assassinata mentre dormiva nella sua residenza.

Portata in ospedale, (riporta Ansa) è stata sottoposta ad un intervenuto chirurgico d’urgenza, risultato purtroppo inutile. In Perù con l’Operazione Mato Grosso, la missionaria era responsabile nel centro ‘Mamma mia’ di Nuevo Chimbote, realizzato da padre Ugo De Censi.

Due cellulari sono stati rubati dalla casa famiglia. I medici dell’Ospedale Regionale di Chimbote che ha prestato i primi soccorsi a De Munari – poi trasferita a Lima, dove è deceduta – hanno parlato di grave trauma cranico, frattura al braccio destro e ferite al viso. Nella casa famiglia ‘Mamma Mia’ viene fornito cibo gratuito a minori e madri bisognosi della zona.

A cura di Stefano Severini – Foto Ansa

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui