Chissà se sarà l’ennesimo Re di Roma, Paulo Dybala, dopo l’accordo raggiunto con la dirigenza giallorossa per la felicità di Mourinho e di una tifoseria che, dopo la Conference League, si aspettava un mercato da …. Champions?

L’argentino ha così scritto la parola fine su una telenovela che pareva complicata, dopo la fine del rapporto con la Juventus e la “seduzione” interista, sedotto ed abbandonato però, dato che il ritorno di Lukaku e le sinora mancate cessioni di alcuni attaccanti, ne impedivano la contrattualizzazione.
Cosa avvenuta con la Roma, dopo che anche il Napoli, secondo quanto riferito dai media, aveva avanzato proposte allettanti, però evidentemente meno favorevoli di quelle dei giallorossi.
Che poi davvero sia la soluzione giusta, ce lo dirà il campo, chissà se con Zaniolo oppure no, dato che il giovanotto pare possa diventare proprio il sostituto della Joya in bianconero.
Probabile che l’attaccante argentino si attendesse un finale diverso ed un numero assai maggiore di “pretendenti”, ma dall’estero che “conta” pare nessuno si sia mosso ed alla fine si và dove si può, piuttosto che dove si vorrebbe, naturalmente al di là di dichiarazioni d’amore alquanto scontate.
Dybala approda comunque alla corte di Mourinho, uno che sa benissimo come sfruttare al meglio la rosa a sua disposizione, e se salute e continuità saranno diverse da quelle delle ultime stagioni, la Roma potrebbe tornare ad essere una delle formazioni che si giocherà un posto in Champions.
Il Direttore responsabile Maurizio Vigliani – Foto Lapresse
Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui