E’ in corso di svolgimento a Parma il Salone del Camper, una delle fiere più importanti a livello internazionale, che sta portando nella città ducale migliaia di visitatori, con una proiezione finale superiore alle centomila presenze registrate nella scorsa edizione.

Inaugurata sabato 10 settembre 2022 e giunta alla tredicesima edizione, è organizzata in collaborazione con APC, Associazione Produttori Caravan e Camper. Oltre 300 espositori tra diretti e indiretti, 15 Paesi rappresentati, 5 padiglioni, 41 brand di produttori, 4 areetematiche, circa 100.000 mq. occupati. Un appuntamento atteso dagli appassionati, che possono visionare e toccare con mano tutti i mezzi in un unico momento, ma che vede ogni anno una partecipazione sempre maggiore di tutti i tipi di viaggiatori, che lo identificano
sempre più come un punto di riferimento per chi ama viaggiare e cercare esperienze
sempre nuove.

Particolare premura è rivolta agli anziani ed alle persone con difficoltà motorie, con studi attenti legati alle loro  esigenze. E tanta attenzione riservata anche al benessere dei nostri amici a quattro zampe. Un evento da non perdere, aperto fino a domenica prossima, 18 settembre.

Franco Buttaro

articolo e foto a cura di Franco Buttaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui