MATTEO RENZI ITALIA VIVA

E se d’ora in avanti invece che spendere i soldi per costose camere d’albergo, il mercato calcistico si trasferisse su Vinted, Subito, Wallapop?

Ed il discorso potrebbe valere non solo per le Società, ma pensate a chi va in scadenza, o addirittura a chi un contratto non ce l’ha …. Senza contratto? Mettiti sul mercato!
Vai in scadenza? Mettiti in vendita!
Magari non servirebbe neppure avere un agente, e pensare a certi faccendieri senza clienti non sarebbe un bene per il calcio, in generale? Chissà se Mino tornerebbe a fare il pizzaiolo?

Il problema semmai nascerebbe per molti pedatori, che senza il “badante” come farebbero a divincolarsi dai tentacoli di certi presidenti?
Ve lo immaginate trattare con ADL o il Console Lotito? Hahahahaha, per bene che vada si ritroverebbe a giocare la domenica e fare la controfigura nel film sul Re Sole il lunedì …. Oppure a dar da mangiare all’aquila Olimpia, se va bene, perché c’è sempre la Società di pulizie …. di Claudio Magno!

Impossibile vero? Certo, dato che il pallone è pur sempre una delle prime Aziende italiane, in profondo rosso e praticamente fallito, dedito a taroccare i bilanci ben più che riuscire a fare quadrare i conti, capace di chiedere soldi e favori a chiunque ed anche in tempo di pandemia! Ma possiamo stare senza calcio? Ci siamo adattati a vederlo dal lunedì alla domenica sera, figuriamoci se potremmo farne senza, e poi sui social come potremmo sentirci protagonisti? Commentando il GF Vip o l’isola dei …. Penosi?
Vabbè pazienza, io ci ho provato …. Ma certo vedere Donnarumma o CR7 in vendita su Vinted sarebbe stato davvero uno spettacolo!!!

Il Direttore responsabile Maurizio Vigliani – Foto Lapresse

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui