Noleggio a lungo termine: la formula vincente, per privati e aziende

E’ arrivato il momento di cambiare l’auto. Dopo tanti anni e tanti chilometri insieme, gli “acciacchi” si fanno sentire, e quello del meccanico è ormai uno dei numeri che viene composto più spesso. A malincuore, quindi, bisogna sostituirela vecchia e fedele compagna di mille avventure e iniziare un nuovo capitolo della propria vita.

Ma acquistare una vettura richiede un investimento che non sempre è possibile affrontare. Per non parlare del fatto che, quando si prende una macchina nuova, ci sono da affrontare altri costi imprescindibili, come l’assicurazione e tutti i vari adempimenti burocratici. Negli anni, inoltre, l’auto perde di valore ed è soggetta ad un inevitabile processo di usura delle componenti, che porta nuovamente a dover fare i conti con gli interventi di manutenzione, fondamentali per la sicurezza e la resa ottimale del veicolo.

Grazie al noleggio a lungo termine, tutto questo sarà solo un ricordo.

Questa formula consente di disporre di un’auto nuova, con la possibilità di cambiarla anche ogni anno e di beneficiare di assistenza completa, manutenzione ordinaria e straordinaria e assicurazione Rca, il tutto compreso in un’unica rata mensile. Ma per trovare quella giusta, è necessario rivolgersi ad un partner affidabile e di comprovata esperienza, come Rent4you, che con il suo team di esperti sarà in grado di scegliere il veicolo più adatto ad ogni cliente, nel rispetto delle sue esigenze, offrendo un servizio h24 e un supporto costante per l’intera durata del contratto.

Il noleggio a lungo termine è una formula particolarmente vantaggiosa anche per chi possiede già un’auto. Può capitare, ad esempio, di doversi spostare temporaneamente per lavoro, o per motivi di studio, e di non voler avere la possibilità di portare con sé la vettura che si possiede già, magari perchè serve anche ad altri membri della famiglia. Per muoversi in città, però, serve la macchina. Ed è proprio in casi come questi che il noleggio a lungo termine si rivela la soluzione ideale.

Grazie ai numerosi punti di contatto Rent4you presenti in tutta Italia, non bisognerà fare altro che scegliere l’auto adatta alle proprie esigenze, prenotarla e selezionare la sede più vicina per il ritiro. Stesso discorso per la riconsegna del veicolo. Allo scadere del contratto, la vettura potrà essere restituita presso una delle filiali, anche se differente da quella del ritiro.

Il noleggio, dunque, rappresenta l’opzione migliore per chi non vuole sobbarcarsi di tutti gli oneri connessi all’acquisto e al possesso di una vettura e non intende rinunciare alla possibilità di avere a disposizione un veicolo nuovo, sicuro e performante. Una soluzione ideale e innovativa, per godersi il piacere della guida, senza altri pensieri.

La redazione giornalistica – Foto Imagoeconomica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui