Ambulance

Apprendere la notizia della morte di un giovane è sempre terribile; quando un ragazzo muore prima dell’inizio della sua nuova vita e per uno stupido incidente, è impossibile non provare anche un forte senso di rabbia.

Dale Joint, un giovane di 24 anni, è caduto nelle acque dell’Albert Dock di Liverpool morendo annegato, proprio la sera del suo addio al celibato. Fino a pochi momenti prima, era stata una serata tranquilla e spensierata con gli amici più cari: una cena fuori, e poi la passeggiata verso i moli di Liverpool dove si concentra la vita notturna della città.

Stando alle prime informazioni, sembra che Dale stesse saltando da una barca all’altra quando è scivolato e, prima di cadere in acqua, abbia sbattuto la testa. Verso le 22 i soccorsi erano già presenti sul luogo dell’incidente, avvisati da alcune persone che avevano notato 3 uomini in acqua.

I due amici di Dale sono stati salvati, per lui invece non c’è stato niente da fare: il corpo è stato trovato dopo ore di ricerche.

Il ragazzo avrebbe dovuto sposare tra pochi giorni la sua compagna, Katie Marie McNamara: i due erano diventati genitori un anno fa.

La polizia ha aperto un’indagine per fare assoluta chiarezza sulle circostanze della morte del futuro sposo.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui