Si è scagliato contro sua madre durante una lite, colpendola con calci e pugni, fino a lasciarla a terra senza vita. Un ragazzo di 24 anni, Davide Garzia, ha ucciso così sua madre, una donna di 58 anni, Fabiola Colnaghi, questa mattina ad Aicurzio, in provincia di Monza.

È accaduto nella loro abitazione in via della Vittoria. Subito dopo l’omicidio ha chiamato il 112 della centrale di Monza, allertando dell’accaduto e autoaccusandosi. Il 23enne ha poi atteso in casa l’arrivo dei carabinieri rimanendo in linea con l’operatore. Sul posto i carabinieri della compagnia di Vimercate e stazione competente di Bernareggio, hanno richiesto l’intervento del Nucleo investigativo di Monza per i rilievi, nonché del medico legale e del sostituto procuratore sul posto.

Madre e figlio vivevano insieme, mentre secondo la testimonianza di alcuni vicini, il marito della donna era morto da tempo.

Al momento è in corso l’interrogatorio di Davide Garzia da parte del sostituto procuratore di turno della Procura della Repubblica di Monza, dottor Santini.
Fermato dopo il delitto, il giovane è ora in caserma a Vimercate per rispondere alle domande degli inquirenti.A quanto emerso tra i due i dissidi erano sempre più frequenti, ma sulla natura delle tensioni i carabinieri stanno sentendo amici e familiari.

Sarà necessaria l’autopsia per accertare le cause del decesso della donna, verosimilmente colpita dal figlio con un pugno al volto e poi caduta a terra, poi forse nuovamente percossa, fino a morire.

A cura di Elena Mambelli – Foto Imagoeconomica

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui