Un ragazzo di soli 18 anni è stato accoltellato nella notte tra il 30 aprile e il 1° maggio a Monza, nella zona della movida che si trova in via Bergamo. Il fatto è avvenuto poco dopo l’una mentre il giovane si stava dirigendo con la sua fidanzata e alcuni amici verso l’area dei locali. Molto gravi le ferite alla schiena e all’addome.

Secondo quanto emerso dalle prime testimonianze raccolte dalla Squadra Mobile di Monza, una macchina con a bordo tre persone, di cui due uomini e una donna, sfrecciando a tutta velocità avrebbe sfiorato il 18enne, facendogli cadere la birra che aveva in mano.

La bottiglia di vetro si sarebbe frantumata a terra, andando in mille pezzi. Le schegge avrebbero colpito alle gambe la ragazza, e il fidanzato ha insultato il conducente.

L’uomo ha inchiodato, è sceso dalla macchina insieme al secondo uomo e ha iniziato a picchiare il 18enne, colpendolo con calci e pugni, fino a farlo rovinare al suolo.

Uno dei due ha poi estratto dalle tasche un coltello a scatto, colpendo violentemente due volte all’addome e una volta alla schiena il giovane, minacciandolo. Gli avrebbe anche puntato la lama alla gola. Dopo aver rubato l’orologio del ragazzo, i due aggressori sono fuggiti.

A cura di Elena Giulianelli – Foto Imagoeconomica

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui