Una meta “glamour” per avventurarsi alla ricerca di regali.
In occasione del Natale, il Principato di Monaco è caratterizzato da una ancor più magica atmosfera, da uno scintillio di luci, da una girandola di manifestazioni e dai Mercatini di Natale di Monte-Carlo. Si tratta del Village de Noël che si svolge a Port Hercule, con i tradizionali chalet in legno che propongono il meglio dello shopping artigianale monegasco a cui fanno da contrafforte locali nei quali apprezzare ostriche e champagne.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE – € 59,00

Iscrizioni presso

Saf Holiday Tour Cressa
0322 863117 interno 6
[email protected]

Saf Holiday Tour Oleggio
0321 91252
[email protected]

Bellissimo e goloso il Village de Noël di Monte-Carlo che rimarrà sul port Hercule fino alla prima settimana di gennaio. Qui è possibile acquistare colorati e tipici cadeaux natalizi a prezzi ‘contenuti’ ma soprattutto degustare le delizie tipiche della Francia: le gauffres, le crepes, le ostriche, lo champagne, le specialità corse…ma anche internazionali come il brezel tedesco o il vino caldo.

Sul tema “Noël à La Nouvelle-Orléans” a Montecarlo ci si cala nelle atmosfere Jazz della metropoli americana. Organizzato dal comune di Monaco il Villaggio di Natale sul Port Hercule sarà allestito fino al 6 gennaio 2019.

Gli orari: il villaggio apre tutti i giorni alle 11.00 fino all 22.30 tranne venerdì e sabato che è aperto fino alle 23.00. Il 24 dicembre, la vigilia di Natale il villlaggio chiuderà prima, alle ore 19.30 per riaprire il giorno di Natale, il 25 dicembre, dalle 14.30 alle 22.00.

Il 31 dicembre chi non ha ancora organizzato il capodanno, potrà concedersi una notte gratuita sul porto Hercule: la notte monegasca sul viallaggio di Montecarlo sarà animata da 2 DJ e grande fuochi di artificio a mezzanotte.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui