Il pomposo Narciso, CT vittorioso e deciso, non lascia e raddoppia, forte dell’unità di idee con il Presidente federale e di scrivani che evidentemente non solo capiscono poco di calcio, ma giudicano sull’apparenza e la simpatia e che sarà mai se saltiamo il secondo Mondiale consecutivo a causa di svizzeri e macedoni.

Il Mancio resta al suo posto, come nulla fosse accaduto e “proverà” a qualificarsi per il prossimo Mondiale, quello a 48 squadre, che se stiamo fuori pure da quelli …. troveremo chissà quale altra patetica scusa sulla formula, piovuta dal cielo ad eliminare spudoratamente una banda di buoni a lamentarsi e “scappare” come i conigli!
Qualcuno ci ha messo la faccia, dei nostri prodi, ma per ascoltare Chiellini e Bonucci ormai più buoni per il GF o l’ Isola, anziché su di un campo di calcio, era meglio stessero zitti, visto che le scuse stanno a zero ed oltretutto era la seconda volta consecutiva che fanno ‘ste figure di M…a, impuniti fuoriclasse!

Ciuffo bello vuole vincere un Mondiale e potrebbe provare con le boccette, lui che in carriera azzurra ha fatto “pena” da calciatore e da CT può ringraziare lo “stellone” che ci ha accompagnato agli europei.

Mi sono dimenticato il record di imbattibilità? Bè, vero, quello lo ha ottenuto con formazioni che a livello di nazionali fanno parte del gotha mondiale del calcio e se poi si scivola sulla Macedonia può succedere, bisognava non lasciare in campo le bucce delle banane, dire al centravanti che le scarpe non si infilano al contrario ed al portiere che non si addormenti in campo, almeno fino a quando la partita non è finita!

Tante chiacchiere e, come al solito, zero fatti, magari ringraziando il Mancio per il sacrificio di rimanere, risparmiandoci dal finire nelle mani del duo Lippi-Cannavaro, che tanto valeva promuovere a CT Dolce e Gabbana.

Il Direttore responsabile – Foto Marco Iorio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui