La mamma della attrice internazionale Beyoncé ha telefonato alla polizia di stata dopo che, in un post, un troll (nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con messaggi provocatori, irritanti, fuori tema per fomentare gli animi, ndr) ha minacciato di uccidere la star.
Tina Lawson, 62 anni, ha allertato le forze dell’ordine dopo che l’utente ha lasciato un commento minaccioso sotto una sua fotografia pubblicata sull’account Instagram. Il Sun ha pubblicato il post: “Sto andando a uccidere tua figlia… posso solo immaginare l’odore del sangue (sic).
Quel film, “Carmen”, in cui lei recita la perseguiterà. Il suo labbro inferiore provoca il demonio…”. Beyoncé ha interpretato il ruolo di protagonista nella ‘hip opera’ Carmen nel 2001 al fianco di Bow Wow.
Nel film, il suo personaggio viene ucciso dopo essere stato colpito due volte alla schiena. Un follower della cantante, Jfintel, ha avvertito il troll che il suo post era stato segnalato, scrivendo: “Ho segnalato il tuo account a FBI @ aviante4921. Non pensare che, perché stai scrivendo in forma anonima, resterai sconosciuto alle autorità. A partire da oggi, hai una sola settimana da persona libera.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui