Gennaro Gattuso sarà l'allenatore del Valencia

Manca soltanto l’ufficialità ma l’operazione può ritenersi conclusa: Gennaro Gattuso sarà il prossimo allenatore della Primavera del Milan. Ringhio, soprannominato così dai tifosi nella sua lunga permanenza (13 anni) nella squadra rossonera, è pronto ad una nuova avventura dopo la difficile stagione in B sulla panchina del Pisa.

La squadra toscana, dopo aver rischiato il fallimento poco prima di Natale, ha subito 4 punti di penalizzazione ed è poi retrocessa in Lega Pro.

Rino Gattuso, dopo aver annunciato l’addio al club nerazzurro, è stato contattato dal nuovo direttore sportivo del Milan, Mirabelli, per sostituire Stefano Nava. Subentrato a Brocchi nella stagione 2015-16, l’ex giocatore rossonero non è riuscito a centrare l’obiettivo della qualificazione ai Playoff e verrà destinato ad un nuovo incarico. Per la panchina della Primavera era stato inizialmente precettato Domenico Toscano ma alla fine la scelta è ricaduta su una bandiera come Gattuso, in grado di riportare grande entusiasmo anche nei tifosi.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui