EMERGENZA CORONAVIRUS CORONA VIRUS COVID19 PREZZI DISTRIBUTORI BENZINA E DIESEL CALO PREZZO CROLLO DEL PETROLIO

Chiacchiere al vento… No! Accordo raggiunto tra Lionel Messi e Psg. Dopo le indiscrezioni delle ultime ore, ecco la vera conferma che arriva direttamente dal papà argentino Jorge, intercettato all’aeroporto di Barcellona da Maria Garrido, giornalista di La Sexta.
“Firmerà oggi per il Psg? Sì. Il responsabile dell’addio di Leo? Chiedetelo al club. Se è triste? Non lo avete visto?”, lo scambio di battute riportato dalla Garrido su Twitter. Il giocatore è già in partenza per la capitale francese, come testimonia la foto pubblicata sui social dalla moglie Antonella Roccuzzo: “Inizia una nuova avventura”.

Diversi tifosi si sono piazzati all’uscita dell’aeroporto Le Bourget, alle porte di Parigi, oppure dinanzi al Parco dei Principi per accogliere il un divo del calcio mondiale. Messi e famiglia sono giunti a metà giornata al Terminal Corporativa dell’aeroporto El Prat, lo storico scalo di Barcellona, a sud della metropoli catalana, per imbarcarsi a bordo di un volo per Parigi, che da Barcellona si raggiunge in meno di due ore.

L’attaccante argentino è atteso a Parigi nel pomeriggio per le visite mediche e la firma del contratto. Il sei volte Pallone d’Oro, ormai ex Barcellona, si unirà alla corte di Pochettino per le prossime due stagioni, con opzione per una terza, questa volta senza lacrime e fazzoletto.

Il club catalano ha rimosso dalle gigantografie attaccate lungo le pareti del Camp Nou la parte dove era raffigurato il fuoriclasse argentino, prima posizionato al centro fra Piqué e Griezmann.

Il Direttore editoriale Carlo Costantini – Foto Afp

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui