Giorgia Meloni

Lasciatemi lavorare con serenità, va ripetendo da giorni Giorgia Meloni, molto concentrata sul labirinto ministeriale e sulle priorità dell’agenda del suo prossimo governo.

Anche ieri una nuova giornata di incontri e contatti a tutto campo negli uffici di Montecitorio per la leader di Fdi, che avrebbe continuato a invitare alla calma i suoi collaboratori, soprattutto alla luce delle ‘fughe di notizie’ sulla riunione dell’esecutivo di Fratelli d’Italia.

Indispettita dall'”ingerenza” della ministra francese per gli Affari europei Laurence Boone, prima sui social in mattinata e poi in serata lasciando la Camera, la presidente di Fratelli d’Italia ha voluto ribadire tutto il suo disappunto per le parole dell’esponente del governo transalpino, facendo sue le parole di Sergio Mattarella e Mario Draghi: “Penso che qualunque italiano possa sentirsi rappresentato dalla segnalazione circa il fatto che l’Italia è perfettamente in grado di badare a se stessa senza ingerenze“. La premier in pectore conferma, inoltre, che la politica estera del suo esecutivo sui grandi temi non cambierà: “La posizione di Fdi è stata estremamente chiara dall’opposizione” e “non c’è ragione che cambi“.

Il Direttore editoriale Carlo Costantini – Foto Imagoeconomica

Il Direttore Editoriale Carlo Costantini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui