TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

MEDIASET IL DEBUTTO DI ANNA TATANGELO

Una delle più importanti novità dei palinsesti Mediaset stabiliti dai vertici dell’azienda per la nuova stagione tv autunno-inverno 2021/2022, riguarda la mancata conferma di “Live” e “Domenica Live” di Barbara D’Urso nella programmazione della domenica di Canale 5 e al loro posto una versione festiva di “Verissimo” condotto anche il sabato da Silvia Toffanin e “Scene da un matrimonio”, ex programma di Davide Mengacci andato in onda su Canale 5 e Rete 4 tra gli anni novanta e i duemila, protagonisti gli sposi che assistevano in studio alle clip del loro matrimonio registrato. La cerimonia veniva poi giudicata da un team di esperti truccatori, stilisti e parrucchieri, che davano infine la loro opinione sull’evento.

Il programma segnerà il debutto da conduttrice di Anna Tatangelo. Un progetto che la cantante dichiara, in un’intervista rilasciata a “Sorrisi”, in corso d’opera, in continuo cambiamento fino al sua via e anche personalizzato.

Nel frattempo, è esplosa una bufera mediatica che la vede accusata di non meritare il ruolo di primadonna della domenica di Canale 5 al posto di Barbara D’Urso. Ma per la cantante laziale non c’è alcuna competizione con quest’ultima, ritenendo che nulla le accomuni: “la cosa a cui tengo e che vorrei si capisse è che sarà un programma totalmente diverso da quello condotto da Barbara d’Urso che è una signora della tv e una grande professionista. Ho letto in giro che ci hanno accostato ma è sbagliato”.

La cantante ha spiegato anche che non si tratta di una sostituzione, sia perché le due trasmissioni (Domenica Live e Scene da Matrimonio) sono completamente diverse, sia perchè Anna Tatangelo non ha l’esperienza della d’Urso:

“Scene da Matrimonio non è uno show al chiuso con ospiti ma sarà itinerante e poi ho grande rispetto per il percorso professionale di Barbara. Sono una cantante che si presta alla televisione. Quindi mi spiace che si associno i due contenitori anche perché non è un programma che arriva in sostituzione di un altro”.
Ci sarà senz’altro un po’ di Anna nel programma: uno degli obiettivi della Tatangelo è quello di farsi conoscere come persona oltre che come artista.

articolo e foto a cura di Franco Buttaro

scrivi a: reporter.costantinieditore@gmail.com

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *