matrimonio

Ognuno reagisce in modo diverso al dolore e quest’uomo, di nome Enzo, ha deciso di vendicarsi della moglie infedele in maniera plateale.

Enzo ha ben pensato di acquistare una pagina intera del Corriere della Sera per denunciare a tutta Italia il tradimento subito. “Amore mio, per te farei tutto lo sai. E tu invece ti faresti tutti”, ha scritto Enzo nella lettera pubblicata oggi sul quotidiano.

La “perfetta mogliettina” si chiama Lucia e ha distrutto il loro matrimonio dopo 7 anni. “Ho preso questa decisione – prosegue Enzo nella lettera – per raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento”. E per comunicare così alla consorte che “il nostro matrimonio è finito”.

Nello scritto vengono poi raccontati i dettagli delle sue indagini, durate “31 giorni per l’esattezza”, a seguito delle quali “ho scoperto che c’era dell’altro ancora” e “allora racconto tutto”. Viaggi, cene con le amiche, e foto sul computer “sì, ti ho frugato nel computer”, ammette “e ho scoperto del personal trainer”.

Arrabbiato e deluso, alla fine Enzo dichiara:”Ho persino aperto una pagina facebook.com/tuoexmarito” perché “non mi vergogno a raccontare a tutta Italia la vita segreta della mia mogliettina perfetta”.

Sono già moltissimi i commenti sulla pagina del social network, che sta viaggiando a 50 nuovi “mi piace” al minuto, e nella quale si legge a chiare lettere la frase: “Io e te ci vediamo in tribunale. Il tuo ex marito”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui