VACCINO ANTINFLUENZALE PRESIDIO SANTA MARIA DELLA PIETA’ ASL RM1

Arrivano 400 milioni per l’acquisto “dei vaccini anti SARS-COV-2 e dei farmaci per la cura dei pazienti con COVID-19”.
E’ quanto si legge nella bozza aggiornata della legge di bilancio, che istituisce un apposito fondo al ministero della Salute.

Emerge dal vertice odierno tra il premier, Giuseppe Conte, e i capi delegazione delle forze di maggioranza, per fare un punto sulla manovra. All’incontro hanno preso parte anche i tecnici esperti di economia, uno per ogni gruppo politico.
Domani, secondo quanto si apprende, la manovra approvata quasi un mese fa ‘salvo intese’ dovrebbe tornare sul tavolo del Consiglio dei ministri: la riunione del Cdm per chiudere la legge di Bilancio, secondo quanto si apprende, sarebbe fissata per le 12.

2 miliardi in più a edilizia sanitaria, anche per Rsa Tra le norme inserite nella nuova bozza, due miliardi in più nel 2021 per l’edilizia sanitaria. Integrano il fondo (ex articolo 20, che arriva così a 32 miliardi) destinato al programma pluriennale di “ristrutturazione edilizia e di ammodernamento tecnologico del patrimonio sanitario pubblico e di realizzazione di residenze per anziani e soggetti non autosufficienti”.

A cura di Renato Lolli – Foto Imagoeconomica

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui