L’attaccante della Sampdoria, Manolo  Gabbiadini, è stato operato oggi al ginocchio, per guarire dalla  lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

La  stagione è già finita per il trentenne bergamasco, che però non perde il sorriso. Dopo il messaggio di ringraziamento per tutti i tifosi che gli sono stati vicini in queste ore difficili Gabbiadini ha aggiornato tutti i suoi followers su Instagram con una ‘storia’ pubblicata dopo l’intervento chirurgico al ginocchio.

“È andata, tutto ok”, ha scritto il giocatore blucerchiato come didascalia al selfie dove si ritrae con un sorriso e un pollice in su.

L’intervento è perfettamente riuscito,  come ha riportato la Sampdoria in un comunicato sul proprio sito internet: “È perfettamente riuscito infine l’intervento chirurgico per la ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio sinistro al  quale è stato sottoposto in mattinata Manolo Gabbiadini“.
“L’intervento, che è durato circa 90 minuti, è stato effettuato dal professor Stefano Zaffagnini e dalla sua équipe. L’attaccante resterà ricoverato presso  la casa di cura ‘Madre Fortunata Toniolo’ di Bologna per il normale  decorso post-operatorio, per proseguire poi a Genova l’iter  riabilitativo”.

A cura di Roberto D’Orazi – Foto Lapresse

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui