L’attentato di Manchester avvenuto lunedì sera poco dopo le 22.30, in cui hanno perso la vita 22 persone e altre 59 sono rimaste ferite, ha suscitato grande dolore, rammarico anche nel mondo del calcio. Momenti di grande paura li ha vissuti in prima persona il tecnico del Manchester City Guardiola. Secondo quanto riporta ‘El Mundo Deportivo’, al concerto di Ariana Grande alla Manchester Arena, teatro della tragedia, erano presenti infatti la moglie dell’allenatore spagnolo, Cristina Serra, e le due figlie, Valentina e Maria. Tutte e 3, srive sempre il quotidiano catalano, “sono in perfette condizioni, ma non nascondono di aver vissuto momenti di grande terrore e sono ancora sotto shock, come tutti gli spettatori arrivati per il concerto”.
Successivamente lo stesso Guardiola, attraverso l’account Twitter ‘Pep Team’, ha voluto esprimere la sua vicinanza alle famiglie delle vittime e di tutte le persone colpite dall’attentato.
“Sono in stato di shock. – ha scritto l’allenatore spagnolo – Non riesco a credere a quello che è successo stasera. Le mie più profonde condoglianze alle famiglie e agli amici delle persone colpite”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui