Il Popolano - Quotidiano, Giornale fondato nel 1959

Nella vita non bisogna mai fermarsi, c’è sempre da imparare, si può sempre fare meglio e questo è ciò che fa da guida anche al nostro giornale, IL POPOLANO ed a chi ne fa parte attiva, iniziando dal Cavalier Costantini, editore e Direttore Editoriale.

Certo, riuscire a trasformare un desiderio o il suo tentativo, non è facile, non sempre ci si riesce, ma senza ombra di dubbio, la buona volontà noi ce la mettiamo.
Siamo un gruppo di “scrivani” certamente eterogeneo, oltreché sparso in giro per mezza Italia, con il vantaggio di avere la libertà delle nostre opinioni, sempre usate nel rispetto deontologico e delle persone, che però non significa esimersi dalla critica, laddove ve ne siano i motivi e, perché no, dal prendere qualche volta in giro chi se lo merita.

Certamente non si può neppure dire che la redazione sia orientata al maschile, dato che le cosiddette “quote rosa” sono non solo rappresentate numericamente, ma soprattutto qualitativamente e questo rappresenta, passatemi l’immodestia, un vanto del nostro giornale.

Mai fermarsi vuole anche dire seguire un percorso grafico in continua evoluzione, cosa che negli ultimi mesi ha portato un grande cambiamento di questo aspetto del giornale, augurandoci che i lettori ne siano rimasti soddisfatti.
Naturalmente, come in ogni redazione che si rispetti, anche quella del POPOLANO ha le porte “aperte, in entrata, ma (purtroppo) anche in uscita; piacevole la prima, meno la seconda, però che rientrano entrambe in una logica decisionale di chi collabora con idee e scritti, passione e, perché no, divertimento.

Per chiudere, visto il mio ruolo, sono d’obbligo i ringraziamenti, ai nostri lettori innanzitutto, che ci accompagnano giornalmente in questo percorso di notizie ed informazioni, affezionati e/o saltuari, ma presenti ed attenti, anche nel segnalarci qualche errore.
Il ringraziamento va poi al nostro Editore ed a tutta la Redazione che, ciascuno nel proprio ruolo, collabora fattivamente alla vita del giornale, alla sua realizzazione e, ci auguriamo, alla crescita di un “prodotto” di qualità.

Il Direttore Responsabile Maurizio Vigliani – Foto Repertorio

Il Direttore Responsabile Maurizio Vigliani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui