Se pensavate di trovare una fila simile a quella che si crea fuori dagli Apple store ogni volta che esce un iPhone, vi sbagliavate di grosso.

Chiara Ferragni ha aperto il suo primo “negozietto” di abbigliamento, e non certo di fianco ad un chiosco di hot dog: ieri, 26 luglio, è stato inaugurato alle ore 11:00 a Milano il primo store italiano della famosissima fashion blogger.

La vetrina con l’occhione azzurro, simbolo del suo brand, si trova in via Capelli, in zona Gae Aulenti, tra big del fashion come Maison Margiela, Moschino e Vivienne Westwood. Al momento dell’apertura, c’era qualche fan e una classe di studenti della Naba, arrivati per l’occasione. Chiara Ferragni era invece a Capri con il suo Fedez.

Due ragazze 20enni che seguono la fashion blogger e imprenditrice da qualche anno, hanno commentato: “Ci piace la sua spontaneità e l’originalità della collezione: è eccentrica e particolare”. Dal canto loro, i 17 studenti del corso estivo di visual merchandising vengono da tutto il mondo e hanno partecipato all’inaugurazione perché “la Ferragni è un modello da studiare. Cerchiamo di capire come è nato il brand e layout del negozio”, ha spiegato una delle studentesse, che si aspettava un numero molto più alto di fan per l’apertura.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui