Riconosce la voce del suo padrone, ma non è un cane. Si tratta di un nuovo smartphone lanciato da HTC.

All’interno della linea U ci sono due nuovi dispositivi: il top di gamma U Ultra e il nuovo U Play, di fascia media. Il primo è dotato di una tecnologia chiamata Sense Companion: riconosce la voce del proprietario per identificarlo, si sveglia dallo standby a comando vocale, registra e riproduce audio ad alta risoluzione.

Un’altra caratteristica davvero innovativa riguarda la presenza, sopra al display da 5,7 pollici Quad HD con Gorilla Glass 5 leggermente incurvato, di un piccolo pannello secondario e indipendente per visualizzare notifiche e informazioni senza accendere tutto lo schermo. Infine, ha un sensore un fotografico da 12 megapixel accoppiato a un obiettivo f/1.8.

Htc U Play ha lo stesso design del suo compagno, ma possiede un display da 5,2 pollici, con il lettore di impronte digitali. Ha inoltre il supporto dual sim, anche lui ha la capacità di riconoscere la voce del proprietario e una fotocamera frontale da 16 megapixel.

Il processore è un MediaTek Helio P10 affiancato da 3 o 4 GB di RAM e da 32 o 64 GB di memoria flash. Il processore di U Ultra è invece uno Snapdragon 821 coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 (o 128) GB di memoria interna.

Entrambi i dispositivi saranno disponibili da metà febbraio.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui