A pochi giorni dal delicato derby con l’Inter arriva una vera e propria bordata in casa Milan: il destinatario è Marco Fassone, il mittente è Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania.

Il dirigente del club siciliano spara a zero sul collega rossonero ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’: “Inter-Milan è una partita delicatissima: un derby che sfugge a qualsiasi previsione. Fassone non capisce nulla di calcio, mi sembra strano che si sia avventurato in argomenti tecnici: sta creando confusione e mettendo in difficoltà un tecnico che reputo tra i più bravi come Montella”.

Lo Monaco analizza poi le varie big della Serie A: “Chi rischia di più è sicuramente il Milan, magari con il cambio della guida tecnica: l’Inter invece sta seguendo un percorso lineare con alti e bassi. Con tutto il rispetto per la Roma questa non è all’altezza del Napoli, che ha quell’animale davanti capace di scardinare qualsiasi difesa. Il Napoli è la squadra che gioca il miglior calcio forse anche in Europa”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui