Pc

A Colony, in Texas, lo sfogo via web di una giovane donna le è costato davvero molto caro.

La donna in questione è una madre single di 27 anni, che aveva disperatamente bisogno di un lavoro. L’impiego tanto desiderato alla fine arriva: viene assunta in una silo nido, ma poi, su Facebook, decide di scrivere nero su bianco che lei, quel genere di lavoro, lo detestava.

Detto fatto: prima ancora di cominciare a lavorare è stata licenziata dai titolari del nido che hanno letto il suo post. Certo, utilizzare un social network come sfogo personale non è stata la mossa del secolo.

Naturalmente la giovane si è pentita immediatamente: “Avevo proprio bisogno di quel lavoro, sono una mamma single, sto cercando di farcela da sola. Pubblicare quel post è stato un grosso errore, non mi aspettavo reazioni tanto negative. La comunità online mi ha letteralmente assalita, un sacco di ragazze mi hanno attaccato dicendo che non voglio avere bimbi intorno, ma non è vero: io non odio i bambini, anch’io ne ho una e la amo da morire. Adesso mi sento una fallita guardando mia figlia piangere: per colpa della mia stupidità ho paura di non essere in grado di trovare un lavoro. Ora ho imparato la lezione: non pubblicherò mai più una cosa del genere”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui