Leonardo Bonucci durante la partita di ritorno dei Playoff di qualificazione ai Mondiali disputata ieri sera a Milano, 14 novembre 2017. Ansa/Daniel Dal Zennaro

Il difensore della Juventus e della Nazionale azzurra, Leonardo Bonucci è risultato positivo al Covid-19. di ritorno dalla trasferta con gli azzurri di Roberto Mancini è ora in isolamento domiciliare in via precauzionale. Il giocatore si aggiunge ai quattro positivi dello staff comunicati dalla Figc dopo la gara con la Lituania.

Bonucci  – Ancora brutte notizie per l’allenatore della Juventus Andrea Pirlo a pochi giorni dal Derby contro il Torino. Il club bianconero ha infatti annunciato che “Leonardo Bonucci, di ritorno dal ritiro della nazionale italiana, questa mattina è stato sottoposto a test molecolare diagnostico per Covid 19 che è risultato positivo. Il calciatore è già stato posto in isolamento domiciliare”.

Anche la Federazione ha reso noto che quattro membri dello staff azzurro sono risultati positivi al Covid dopo l’ultimo giro di tamponi eseguito a Sofia all’indomani della gara contro la Bulgaria. Bonucci salterà oltre al derby di sabato anche il recupero di mercoledì 7 aprile contro il Napoli in campionato, gara non disputata il 4 ottobre 2020 proprio per due casi di Covid nel gruppo azzurro. Con Bonucci sono due i giocatori della Juventus di ritorno dalle nazionali positivi al Covid, in precedenza è stato messo in isolamento anche Merih Demiral contagiato in Turchia.

Il Direttore editoriale Carlo Costantini – Foto Lapresse

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui