TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

LE NUOVE SFIDE DI BRUNO BARBIERI

Bruno Barbieri in questi giorni sta girando la decima edizione di “MasterChef Italia”, ma da settembre torna alla guida, per il terzo anno, di “Bruno Barbieri 4 Hotel”, produzione Sky realizzata da Banijay Italia, tra gli hotel di alcuni dei luoghi più affascinanti d’Italia, che andrà in onda dal primo settembre ogni martedì alle 21.15 su Sky Uno, Sky Go e in streaming su Now tv.

Un meraviglioso viaggio tra le strutture che rappresentano il biglietto da visita del turismo italiano, che toccherà Versilia, Penisola Sorrentina, Garda, Chianti, Marche, Val Rendena in Trentino, Tuscia e Palermo. Tutte le puntate sono state registrate prima dell’entrata in vigore del lockdown per l’emergenza Covid-19.

La partenza dell’itinerario di questa stagione – nella prima puntata di martedì 1° settembre – è fissata in Versilia, tra Forte dei Marmi, Camaiore e Viareggio, una zona amatissima dai turisti provenienti da tutto il mondo, attratti dal mare incantevole e dalle campagne verdissime, in cui cultura millenaria e le meraviglie della natura si fondono per creare una storia e un luogo unici. In sfida ci sono Francesco, titolare dell’Hotel Esplanade di Viareggio; Giovanni, titolare dell’Hotel Bijou di Forte dei Marmi; Letizia, proprietaria del Relais Corte dei Rodeschi, nell’entroterra di Camaiore; e Massimo, proprietario e gestore di Villa La Bianca, a Camaiore.

articolo e foto a cura di Franco Buttaro

scrivi a: reporter.costantinieditore@gmail.com

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *