laura1

La bellissima Laura Barriales, nata a León il 18 settembre 1982, ha iniziato la sua ascesa come modella per diverse campagne pubblicitarie come quelle di KIKO, Nolita, Helena Rubinstein, Oxxy Jeans, Verdiani e Vodafone.

Il debutto in tv è arrivato nel 2006, con la trasmissione di Raiuno “I Raccomandati”, dove era la valletta di Carlo Conti insieme a Pamela Camassa e Natalia Bush.

Nel 2007 ha partecipato alla prima edizione dello show-comedy “Buona la prima”, interpretando il personaggio di Laura, la vicina spagnola di Ale e Franz. In seguito si è occupata della rubrica “artisti in vetrina”, all’interno del programma “Matinèe” ed è stata valletta a “Controcampo – Diritto di replica”.

Nel 2009 ha condotto con Nicola Savino il programma comico “Scorie” e ha affiancato Amadeus alla conduzione di altri due programmi: “Venice Music Awards” e “Mezzogiorno in famiglia”.

L’anno dopo è stata una delle interpreti protagoniste della fiction “Capri 3” e sempre nello stesso anno ha interpretato un piccolo ruolo nel film “Maschi contro femmine” . Nella primavera 2011 è stata tra i concorrenti del talent show “Lasciami cantare!”, programma condotto da Carlo Conti.

Nel 2012 ha preso parte, come opinionista, alla nona edizione del reality show “L’isola dei famosi”, e ha presentato su Rai 2 “Italia Coast2Coast”, con il Trio Medusa.

Nel 2014 conduce il “Festival Show” tour musicale itinerante nelle piazze del Veneto e quello stesso anno diventa presentatrice di “JTV”, la televisione per iscrizione della Juventus Football Club.

 

Foto: Juventus.com

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui