TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

LA NUOVA PINK WEEK

Nonostante l’emergenza sanitaria, la riviera adriatica trasforma uno dei classici appuntamenti della stagione, e così la “Notte Rosa“, il famoso capodanno dell’estate diventa la “Pink Week“, in programma dal 3 al 9 agosto con più di 300 appuntamenti, una lunga settimana all’insegna di atmosfere slow, romanticismo e suggestioni che coloreranno principalmente i 110 chilometri di spiaggia della Romagna.

Venerdì 7 agosto all’Arena Lido San Giuliano torna in scena Alex Britti in concerto accompagnato dalla sua band; sabato 8 sarà la volta di Giovanni Allevi che si esibirà all’alba, sulla spiaggia.
Per RDS 100% Grandi Successi, in diretta dal Belvedere di piazzale Kennedy di Rimini con le voci inconfondibili di Roberta Lanfranchi, Claudio Guerrini e Paolo Piva, l’8 agosto sale sul palco Francesco Gabbani con il nuovo singolo “Il sudore si appiccica”.
A Riccione ritorna Radio Deejay con Deejay on Stage, che ospiterà Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele e Linus.
Nella splendida cornice del Grand Hotel di Rimini è previsto, dal 3 all’ 11 agosto, un ciclo di incontri con importanti personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura contemporanea: Paola Perego (3 agosto), Andrea Vianello (4 agosto), Simona Ventura con Ludovico di Meo (5 agosto), Andrea Berton (6 agosto), Elettra Lamborghini (7 agosto), Gigi D’Alessio (8 agosto), Alfonso Signorini (9 agosto), Al Bano (10 agosto) e il Principe Alberto di Monaco (11 agosto). Saranno tutti intervistati dal giornalista Giovanni Terzi.

Durante la settimana in rosa, spazio, poi, a ‘beach parties’ sulla spiaggia, cinema d’autore nelle arene, escursioni all’alba e al chiaro di luna in saline, boschi e riserve naturali, oltre a ‘La Notte Rosa dei Bambini’ a Bellaria, visite guidate a mostre e musei.
E tutto, si spera, nel segno della sicurezza.

articolo e foto a cura di Franco Buttaro

scrivi a reporter.costantinieditore@gmail.com

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *