Le voci continuano, inarrestabili, e sembrano farsi sempre più insistenti: Kate Middleton sarebbe di nuovo incinta.

E’ passato un anno dalla nascita della principessina Charlotte (2 maggio 2015), e quasi 3 dall’arrivo del principino George (22 luglio): ora c’è chi sostiene che Kate sarebbe in attesa di due gemelli. La notizia rimbalza sulla copertina del magazine Life&Style. I siti di gossip di Hollywood e dintorni si sono scatenati.

Ma altri rumors affermano che il principe William sarebbe contrario ad avere un terzo figlio, preoccupato per la salute di Kate. La duchessa durante le gravidanze avrebbe sofferto di iperemesi gravidica, una forma più grave della nausea. Tuttavia c’è chi smentisce, spiegando che durante l’attesa di Charlotte, le cose siano andate decisamente meglio di quanto viene raccontato.

Altri siti invece smentiscono la notizia della presunta nuova maternità. “Secondo fonti questa notizia è falsa. William e Kate sono rimasti scioccati leggendo l’annuncio che il magazine regolarmente ripubblica, infarcendolo di particolari”.

Ad ogni modo è vero anche che se Kate non è ancora incinta, presto le cose potrebbero cambiare. “Voci sostengono che desideri diventare madre per la terza volta prima del compimento del 35esimo anno, a gennaio 2017”. E quando era in attesa di Charlotte, fu lo zio Gary Goldsmith a dichiarare al magazine “Hello!”: “Non credo che William e Kate si fermeranno a due figli”.

Staremo a vedere…

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui