A distanza di quasi un anno dall’uscita del suo primo singolo Siviglia, brano dalle venature funky, ecco in uscita il suo nuovo singolo di Jo del Papato “Al centro del mondo“, già disponibile su tutti i digital store: è un brano scritto dallo stesso cantautore insieme a Salvatore Tricanico e prodotto da Gianni Testa per la Joseba Publishing.

Jo Del Papato è un cantautore, compositore e interprete partenopeo con la peculiarità di avere una profonda timbrica che disegna in maniera decisa i tratti di questa bellissima canzone, aprendo l’inciso in una dimensione melodica Pop Internazionale proveniente dalla old school della black music.

Al centro del mondo vi è una rappresentazione della fantasia dell’autore e dei pensieri più irrealizzabili “talvolta irrealistici” di tutto quello che si vorrebbe fare, vivere ed essere a volte genuinamente infantile, ma il vero significato di tutti questi sogni è la musica che rimane la piu’ grande passione e ispirazione che non hanno senso senza la voce di Jo.

Dice Jo Del Papato: “Il pensiero più profondo è che io potrei avere tutto, ma sarebbe niente senza il continuo e incessante bisogno di esprimermi attraverso la musica”.

Il video clip, del regista Valerio Matteu è girato in una location che ricorda perfettamente lo stile e l’influenza musicale del ventesimo secolo incarnando perfettamente la grande passione dell’artista per la musica e la cultura statunitense che riprendono momenti piacevoli ed altri cupi girati in un hangar tra elicotteri e aerei, quasi a rappresentarne la libertà e la voglia di viaggiare ed esplorare.

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=ikrdvvuAZxc

Link social:

Instagram: https://www.instagram.com/jodelpapatosinger/

Facebook: https://www.facebook.com/jodelpapatoofficial/

A cura di Imagecommunica – Foto Repertprio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui