Per la signora di 90 anni era una giornata di serenità come tante altre giornate della settimana. Era nel suo orto e mentre si prestava ad annaffiarlo, senza motivo alcuno, è stata aggredita brutalmente da un giovane sconosciuto che come una bestia inferocito, l’ha colpita con calci e pugni in ogni parte del corpo. Come se non bastasse il malvivente che girovaga a Jesi fuori di se completamente si e poi rivolto con la stessa maniera alla figlia in soccorso della madre con il viso tumefatto.

L’aggressore l’ha picchiata con ferocia e lasciata a terra, prima di scappare velocemente e far perdere le proprie tracce. La figlia è riuscita ad allertare i soccorritori che sono intervenuti immediatamente  con un’ambulanza della Croce Verde delle Marche.

Gli operatori hanno trasportato l’anziana all’ospedale di Jesi dove si trova in gravi condizioni. Più lievi le lesioni riportate dalla figlia.

Dal pronto soccorso è scattato l’allarme sul fatto accaduto e la zona è stata circoscritta dai carabinieri che dopo un paio di ore sono riusciti a rintracciare un ragazzo di 18 anni isterico a seguito di un festeggiamento la fine dell’anno scolastico.

Il 18enne si trova in stato di fermo e indiziato di grave delitto nei confronti delle due donne.

A cura di Elena Mambelli – Foto Imagoeconomica

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui