Jennifer Lopez è indubbio che sia ancora regina di eleganza e sensualità. Non c’è red carpet o evento ufficiale in cui l’attrice cantante non faccia saltare tutti in piedi con i suoi abiti stravaganti. È successo anche questa volta, agli iHeartRadio Music Awards, dove J.Lo ha ricevuto l’Icon Award, per “il suo impatto sulla cultura pop, la longevità e la continua rilevanza come forza itinerante e radiofonica”.

Ad applaudirla, tra il pubblico, il suo Ben Affleck e la figlia Emme. E Jennifer, visibilmente emozionata, era meravigliosa fasciata in un abito verde che giocava sulle trasparenze e l’originalità come un petalo di rosa.

J.Lo, la dedica ai tanti fan per l’Iconic Award
Grazie a voi posso fare ciò che amo di più nella vita e questa è la benedizione più meravigliosa”, ha continuato la Lopez. “È un regalo che mi fate e voglio solo ringraziarvi per questo. Grazie a tutti quelli che vengono a uno spettacolo, ascoltano in streaming una canzone, vedono un film, mi seguono. Voi ragazzi mi date l’opportunità vivere ogni giorno una vita che non potevo nemmeno immaginare si sarebbe avverata quando ero una ragazzina cresciuta nel Bronx“.

“L’avete fatto per me. Avete realizzato quel sogno. Sto tremando! E sarò sempre grata a ognuno di voi per questo. E non lo dimenticherò mai, e non lo farò mai, mai darlo per scontato. Quindi voglio dire grazie a ognuno di voi per aver creduto in me quando le altre persone non lo facevano, anche quando io non lo credevo. Grazie per avermi insegnato chi sono veramente”.

A cura di Samanta Costantini – Foto Printerest

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui