Jennifer

E’ sicuramente un’attrice di grande talento (vincitrice di un Premio Oscar, due Golden Globe, un Premio BAFTA e due Screen Actors Guild), ma questo non è il suo unico pregio; Jennifer Lawrence riesce sempre ad incanalare l’attenzione dei fotografi grazie anche alla sua bellezza e al carisma che emana.

Alla premiere berlinese di The Hunger Games Mockingjay Part 2, la bella Jennifer ha praticamente rubato la scena al resto del cast quando, per raccogliere una rosa caduta a terra, il vestito le si è aperto sul davanti.

Ma quelli che pensavano che più di così non potesse stupire, si sono dovuti ricredere: alla premiere di Londra si è presentata con un abito morbido firmato Dior sostenuto ai lati da catene d’oro che ha rivelato un profilo conturbante.

La sua carriera naturalmente è tutta in ascesa e l’anno prossimo la vedremo nel film “Joy”, biopic che racconta la vita di Joy Mangano; il film è diretto da David O. Russell, con protagonisti Jennifer Lawrence, Robert De Niro e Bradley Cooper; i quattro, regista e attori, sono alla loro terza collaborazione, dopo aver già lavorato insieme nei film “Il lato positivo” e “American Hustle”.

Non a caso la rivista Rolling Stone l’ha definita come “la più talentuosa giovane attrice di tutta l’America”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui