Dopo aver rimandato il tour di Unbreakable lo scorso anno in seguito alla prima gravidanza, la cantante ha annunciato che tornerà ad esibirsi dal vivo nella seconda parte di questo 2017

Esattamente un anno fa, nell’aprile del 2016, Janet Jackson aveva annullato tutti i suoi impegni dal vivo dopo essere rimasta incinta del suo primo figlio. In quell’occasione, però, la cantante statunitense aveva promesso che avrebbe riprogrammato le date per il 2017 e che tutti i biglietti già acquistati per il tour sarebbero stati validi anche nelle nuove date. Ebbene, la promessa è stata onorata. Ad annunciare la buona notizia ai fan è stata la Jackson stessa attraverso un video messaggio.

Il tour rimandato lo scorso anno per la gravidanza ripartirà a settembre, da Lafayette in Louisiana, il giorno 7 e proseguirà fino all’esibizione conclusiva del 17 dicembre ad Atlanta. Janet Jackson ha annunciato anche un’altra novità. Il nome del tour, infatti, verrà modificato in “State of the world tour”. A detta della cantante, il nuovo titolo non avrebbe nulla a che fare con la politica, ma riguarda piuttosto “le persone, il mondo, le relazioni e l’amore”. I biglietti ancora acquistabili per il tour saranno messi in vendita a partire dal 5 maggio. Per la Jackson si preannunciano 4 mesi molto intensi a partire da settembre, per un totale di 56 date dalla Louisiana a Toronto, da Boston a San Diego fino a Cleveland e molte altre ancora.

Janet Jackson ha anche parlato della sua vita privata nel video postato per i fan. La cantante americana ha confermato la separazione dal marito Wissam Al Mana (il terzo dopo James DeBarge e Renè Elizondo) dopo cinque anni di matrimonio, ma ha voluto parlare anche del suo primo figlio partorito pochi mesi fa, il piccolo Eissa, prima di annunciare il grande ritorno sulla scena per cui è apparsa davvero entusiasta.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui