Lo stadio ‘Dino Manuzzi’ di Cesena si appresta ad accogliere la Nazionale azzurra a 13 anni di distanza dall’ultima volta. Martedì 7 giugno, con fischio d’inizio alle 20.45, nella città romagnola si giocherà Italia-Ungheria, secondo impegno degli Azzurri nella UEFA Nations League.

A partire dalle ore 12 di mercoledì 11 maggio, in prelazione per i possessori della Vivo Azzurro Membership Card, presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com sarà possibile acquistare i tagliandi per l’incontro. La vendita libera scatterà alle ore 12 di venerdì 13 maggio.

La FIGC prosegue la politica di prezzi popolari (si va dai 10 euro per le Curve ai 50 euro per la Tribuna Numerata), con tante agevolazioni riservate alle famiglie, ai giovani, agli Over 65 e a coloro che hanno acquistato il biglietto per la partita Italia-Germania in programma il 4 giugno a Bologna.

L’ultima volta della Nazionale al ‘Manuzzi’ è datata 18 novembre 2009, quando l’Italia superò 1-0 la Svezia in amichevole con un gol di Giorgio Chiellini. Nei tre precedenti a Cesena gli Azzurri hanno sempre vinto, realizzando 9 gol e tenendo la porta inviolata.

A cura di Roberto D’Orazi – Foto Vittorio Calbucci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui