Si terrà a Palermo la partita della nazionale azzurra di Calcio del prossimo 24 marzo contro la Macedonia. L’annuncio del presidente della Figc, Gabriele Gravina: “Ci siamo confrontati con Mancini – ha detto Gravinaed abbiamo scelto Palermo: vogliamo costruire a cominciare da adesso, un evento importante coinvolgendo la città di Palermo e l’Italia. Abbiamo intenzione di chiudere una stagione straordinaria culminata con la vittoria dell’Europeo” .

Il ricordo di Paolo Rossi – L’annuncio in occasione di una iniziativa in memoria di Paolo Rossi al Museo Fifa di Zurigo, in Svizzera.
Durante l’evento sono stati consegnati al museo elvetico diversi cimeli per l’esposizione permanente, ed è stata annunciata una collaborazione con la mostra “Un Ragazzo d’Oro” (l’esposizione realizzata dalla Paolo Rossi Foundation ed inaugurata lo scorso Ottobre).

Alla cerimonia tanti venuti a ricordare il campione della Coppa del mondo del 1982: la vedova, Federica Cappelletti, il presidente della Fifa, Gianni Infantino, e tanti azzurri del Mundial ’82: Alessandro Altobelli, Beppe Dossena, Marco Tardelli, Claudio Gentile, Giovanni Galli, Antonio Cabrini, Gianpiero Marini, Bruno Conti, tutti venuti ad onorare la memoria del grande Pablito

A cura di Roberto D’Orazi – Foto Imagoeconomica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui