L’Inter si è rovinata le feste, dopo la sconfitta in casa contro la Lazio; ma oltre a questo fatto, ci sarebbero anche alcune voci insistenti relative ad un forte diverbio alla fine della partita fra il tecnico Roberto Mancini e l’attaccante Stevan Jovetic. L’allenatore e la società smentiscono.

Tuttavia, secondo quanto trapelato ieri e riportato dalla Gazzetta dello Sport, prima l’allenatore avrebbe comunicato a Ljajic che non sarebbe stato fra i titolari. Poi, il tecnico avrebbe notato un atteggiamento superficiale della squadra già durante il riscaldamento.

A fine primo tempo, sotto di un gol, Mancini avrebbe annunciato alcune sostituzioni, tra cui quella di Stevan Jovetic. Poi ci avrebbe ripensato, rimandandolo in campo a inizio ripresa e sostituendolo al 13′ del secondo tempo con Adem Ljajic. Il nervosismo sarebbe esploso a fine gara negli spogliatoio, con il montenegrino che avrebbe protestato con il tecnico per la sua sostituzione e lo stesso Ljajic e Guarin a dividere i due.

Roberto Mancini ha prontamente postato su Twitter: “Abbiamo perso solo una partita. Non serve fantasticare su presunte e infondate divisioni o liti nel nostro gruppo!”.”I ragazzi fino ad oggi sono stati grandi, siamo ancora primi in classifica!!! Forza Inter e buon Natale”, ha aggiunto poi il tecnico sottolineando che il clima nell’ambiente nerazzurro resta sereno.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui