Se anche voi in inverno vi armate con due paia di calzini e la coperta di pile diventa la vostra migliore amica, allora invidierete moltissimo quest’uomo originario della Cecenia, che non sente il freddo. Lui stesso ritiene che si tratti di un dono divino e i suoi concittadini vorrebbero vederlo nel libro dei Guinness dei primati.

Il 56ene Ibragim Abdullaev, residente nel villaggio di Alkhan-Yurt, anche durante l’inverno più rigido gira con un paio di pantaloni leggeri e una camicia, mentre gli altri indossano pesanti pellicce.

Durante le nevicate, quando la sua camicia si bagna, l’indumento si asciuga subito con il calore del corpo dell’uomo. I medici non riescono a spiegare questo fenomeno, che non dipende da traumi o crisi di nervi: Ibragim ha infatti una salute di ferro. Anche dopo lunghe passeggiate invernali con camicia e pantaloni non si è mai ammalato.

Oltre a questa anomalia, un altro fatto inspiegabile è che l’uomo, saldatore di professione, non si è mai messo la maschera per proteggere gli occhi: le scintille non lo accecano. L’uomo ha cinque figli, ma solo lui possiede queste qualità.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui