Arriverà nelle sale il 22-23-24 Maggio, prodotto da Sky e Palomar, distribuito da Nexo Digital, il nuovo film di Walter Veltroni, Indizi di felicità; sono media partner del progetto Radio Capital e Mymovies.

“L’esperienza della felicità nei racconti di chi l’ha provata: istanti, soddisfazioni, dolori superati, incontri, sorprese”.

Il film sarà composto dalle storie di chi ha provato la felicità, dalle esperienze delle persone comuni, con il messaggio che la felicità esiste davvero e la si può trovare realmente.
Walter Veltroni torna al cinema dopo “I Bambini sanno”, la sua opera prima; anche questa volta fotografa la realtà partendo dal popolo.
Nella colonna sonora del film è presente anche il singolo La luna piena di Samuel, scritto con Lorenzo Jovanotti Cherubini, tratto dall’album Il codice della bellezza.

“La felicità non è mai uno stato permanente, è una condizione che non ha tempo. Può essere una giornata, un mese, un istante. Può essere un’esperienza vissuta o un pensiero. Nel film la narriamo attraverso le persone che possono raccontarci queste loro esperienze, quei momenti unici nei quali si è sentita la pienezza delle possibilità della vita. Luoghi, persone, momenti: gli indizi di felicità. Un sentimento possibile, anche nei tempi di passioni tristi” dichiara Walter Veltroni.

A cura di Aurora Tozzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui