Ilary Blasi e Francesco Totti si separano. Ad annunciarlo sarà la stessa coppia in un comunicato ufficiale che verrà diffuso nella serata di oggi. L’indiscrezione – lanciata da Dagospia – arriva a cinque mesi di distanza dalla fuga di notizie avvenuta a febbraio, quando si parlò di una possibile rottura tra l’ex calciatore e la conduttrice, rumors che vennero smentiti prontamente dalla coppia. Adesso però il sipario è pronto a calare davvero, dopo vent’anni d’amore e tre figli, Chanel, Isabel e Cristian.

“Stasera – si legge sul sito diretto dal (sempre informatissimo) Roberto D’Agostino – Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale”. Il portale aggiunge inoltre che “i problemi di casa Totti erano noti a tutti, ma nel giornalismo sportivo vige spesso al legge dell’omertà”. Che, tradotto, significa: Totti sarebbe stato tutelato dagli stessi giornalisti sportivi, intenzionati a nasconderne i retroscena circa la vita privata, in omaggio alla stima professionale nutrita nei suoi confronti.

Ed intanto, la cronaca rosa comincia a fare il suo lavoro: mercoledì prossimo uscirano alcune fotografie che immortalano Totti a casa di Noemi Bocchi, presunta nuova compagna: l’ex calciatore avrebbe soggiornato qui dalle 20.30 alle 2 del mattino. Nel contempo, è sempre il magazine diretto da Alfonso Signorini a parlare di “un giovane aitante” per cui Ilary Blasi avrebbe perso la testa ed i cui “messaggi compromettenti” sarebbero stati ritrovati sul telefono di Lady Totti.

A cura di Samanta Costantini – Foto Imagoeconomica

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui