Tutti lo sanno, Ilary è famosa per i suoi look eccentrici, sopra le righe, e che negli ultimi tempi sia dimagrita forse un pelino troppo a chi importa. Il punto è soltanto uno: con quel viso, quel fisico e quella disinvoltura si può permettere tutto.

Ricordiamoci che ha 41 anni, che ha fatto pure tre figli. Ilary è di un altro pianeta, lo abbiamo già detto.

Isola 2022: il trionfo della prima puntata (e di Ilary)
La prima puntata dell’Isola è stato un trionfo e la conduzione divertente ironica della Blasi pure (#isola che resuscita, vola e parte con oltre 3,2 milioni e il 23,5% stravincendo la serata, si legge su Twitter). Il suo look non è certo passato inosservato: “Ritornano i look improponibili di #IlaryBlasi” scrivono, mentre Nicola Savino, in studio, commenta divertito: “Ilary Blasi tra Moira degli elefanti e Cicciolina”.

Isola 2022, Ilary vince con ironia
Ma lei sorride, sorniona, lancia frecciatine a chi deve (a Signorini: “Occhio che passare da opinionista a conduttore è un attimo, e io lo so bene..”, ai media che si sono accaniti contro la sua famiglia), diverte e si diverte. Gioca a non prendersi troppo sul serio, fregandosene di chi le dice che è troppo magra, che si è rifatta male, che stava meglio prima. La qualità di Ilary sta tutta nel suo riuscire (almeno apparentemente) a farsi scivolare le cose brutte addosso. O almeno a mascherarlo bene, da professionista navigata. Verso una uova Isola che, a giudicare dalle premesse, sarà nuovamente un grande successo.

a cura di Samanta Costantini – Foto Everyvy

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui