JAMES CLEVERLY SEGRETARIO DI STATO PER GLI AFFARI ESTERI REGNO UNITO

Con il bene placito di NATO e USA il Ministro della Difesa Inglese, Ben Wallace, ha dichiarato di fornire all’Ucraina armi ad URANIO IMPOVERITO, ovvero armi nucleari.

E questo “nobile Defense Secretary” lo fa nel momento in cui si rafforzano i rapporti CINA – RUSSIA finalizzati a non consentire l’egemonia di un solo Stato sul mondo e nello specifico gli USA.
Se mai un missile a testata nucleare facesse tremare la Sua ISOLA non venga a chiedere aiuto alla UE e si ricordi bene, o meglio, legga la storia, e scoprirà che:
la Russia non è mai stata sconfitta ed è la Russia che ha invaso la Germania mentre gli ANGLO AMERICANI sono arrivati dopo!
La Russia ha proposto il processo di Norimberga e Inglesi e Americani lo hanno ridicolizzato.
La Sua Nazione quante guerre ha vergognosamente perso? Un lungo elenco fastidioso da pubblicare!

Continuare su questa strada allontana sempre di più da un processo di pace (in fondo non voluta) e non a caso i contratti sulla fornitura delle armi sono volutamente segretati.

Nel fantasioso sogno di NATO e USA si ipotizza una sconfitta della Russia, un sogno che, se non viene cambiato attegiamento, sarà una dura lezione, altro che Vietnam e Afghanistan!.

A cura di Pierluigi Cignoli – Foto ImagoEconomica

Editorialista Pier Luigi Cignoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui