Il nuovo LG G7 avrà lo schermo più brillante nel mercato degli smartphone, uno speaker che sfrutta lo spazio interno del dispositivo come cassa di risonanza per raddoppiare la diffusione dei bassi e offrire un suono potente, l’intelligenza artificiale a supporto delle foto a colori con una risoluzione pixel favolosa. Queste insomma sono le nuove caratteristiche principali del G7 ThinQ, il nuovo top di gamma di LG al debutto in Corea e atteso in Europa e Usa nelle prossime settimane.

Lo smartphone ha un display da 6,1 pollici con notch, la “tacca” nella parte alta e centrale dello schermo lanciata da iPhone X per alloggiare i sensori e copiata da molte altre aziende. Lcd, con tecnologia Super Bright Display, lo schermo è iper-luminoso (1.000nit) così da poter essere letto – sottolinea LG – anche sotto la luce del sole.

Il G7 monta un processore Snapdragon 845 di Qualcomm con intelligenza artificiale integrata, che lavora per ottimizzare le prestazioni dello smartphone in base all’uso che se ne sta facendo.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui