Milan?s coach Marco Giampaolo reacts during the Italian Serie A soccer match Genoa CFC vs AC Milan at the Luigi Ferraris stadium in Genoa, Italy, 05 October 2019. ANSA/LUCA ZENNARO

Marco Giampaolo non è più l’allenatore del Milan. Il club rossonero gli avrebbe già comunicato questa mattina l’esonero. Il nuovo tecnico sarà Stefano Pioli che firmerà un contratto fino al 2021 e domani dirigerà il primo allenamento a Milanello. Pioli ha vinto la concorrenza di Luciano Spalletti che non ha trovato l’intesa per risolvere il contratto con l’Inter. Si attendono solo le note ufficiali.

Ma Stefano Pioli non è ancora diventato ufficialmente il nuovo allenatore ed è già contestato dai tifosi del Milan. Su Twitter #PioliOut è l’hashtag più di tendenza in Italia nelle ultime ore. I tifosi rossoneri non nascondono la propria rabbia: le critiche non risparmiano le due bandiere, Boban e Maldini, e la proprietà, accusati di non essere riusciti a portare sulla panchina del Milan Luciano Spalletti. La furia si scatena in particolare sotto il post con cui il Milan celebra Nils Liedholm che oggi avrebbe compiuto 97 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui