Tradotto in più di dieci Paesi, edito da Mondadori, Una storia nera scritto da Antonella Lattanzi arriverà al cinema; Lucky Red ha infatti annunciato che ne ha acquistato i diritti cinematografici.

Già collaboratrice del programma Le invasioni barbariche e autrice della sceneggiatura di 2Night di Ivan Silvestrini e di Fiore di Claudio Giovannesi, per quest’ultima ha ricevuto la nomination al David di Donatello, Antonella Lattanzi è al suo terzo libro, dopo Devozione e Prima che tu mi tradisca.

Roma. 7 Agosto 2012. Vito Semeraro si reca al compleanno della figlia Mara, da tempo è separato dalla moglie a causa della gelosia e delle violenze che le ha inferto, ma per il suo terzo compleanno la bambina ha chiesto del padre e questi non può mancare. Dopo la festa Vito scompare. Lo cercano affannosamente sia la ex moglie che la sua nuova famiglia, i colleghi, la sorella e il padre.

Durante la scrittura ho sempre cercato di immaginarlo e viverlo come un film, e adesso questa fantasia sta per diventare realtà. È una notizia che mi riempie di gioia: sono impaziente di vedere come personaggi, luoghi e situazioni prenderanno vita loro sul grande schermo e chi e cosa diventeranno” ha dichiarato Antonella Lattanzi.

A cura di Aurora Tozzi

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui