Il kamasutra può essere intrigante, per ravvivare un rapporto o risvegliarne uno sopito da tempo. Però bisogna stare molto attente perché a volte il sesso estremo può far male…

Triple Lindy
La donna è poggiata sulle mani e le braccia sono tese. L’uomo è in piedi oppure in ginocchio ai bordi del letto e le solleva il bacino, mentre lei appoggia le gambe sulle sue braccia. E’ una posizione che esige grande agilità e forza da entrambi. Lei deve avere i muscoli addominali relativamente forti, lui deve essere abile nel sollevarla fino al punto di inserimento. Il rischio è quando lui raggiunge il piacere in quanto potrebbe inarcare troppo la schiena e farla cadere. Consiglio per lei: appoggia anche i gomiti per terra, mai affidarsi del tutto a un uomo…

Body Builder
La donna è contro il muro e accavalla le sue gambe intorno all’uomo. Lei si sostiene con il bacino e si affida alla forza del suo partner. In realtà, sarebbe una posizione abbastanza comune. Il problema è che tra l’eccitazione e la fatica del reggersi al muro, lei inizia a sudare e la zona di supporto principale (dietro) diventa scivolosa. Ora, se lui è forzuto, le può andare anche bene, altrimenti è una posizione da fare solo nei viaggim molto freddi.

Tenaglia
È un difficile incrocio di gambe, il tutto mentre la donna dondola sospesa in aria. Lei si poggia su una mano e porta le sue gambe ai fianchi di lui: giusto una contorsionista potrebbe farlo. Lei potrebbe slogarsi il polso a causa di un movimento brusco, lui potrebbe avere uno strappo muscolare a causa dello sforzo richiesto al braccio che deve sostenere la donna.

London bridge
Lui deve mettersi a quattro zampe, rivolto verso l’alto. Lei deve, in qualche modo, mettersi a cavallo del suo partner senza urtare le sue gambe. PEr il peso della donna, lui sforza molto sui polsi e sulle caviglie. E non è detto che regga il peso…

Gambe inclinate
L’uomo è disteso sulla schiena con le gambe alzate e posizionate sui fianchi di lei. La donna si china sull’uomo facendo forza sulla punta dei suoi piedi. Anche se non sembra, è una delle posizioni più pericolose: lei potrebbe perdere l’equilibrio e spezzare il membro di lui.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui