Warning: Undefined variable $listtag in /home2/biilpopo/public_html/wp-content/plugins/image-gallery-reloaded/image-gallery-reloaded.php on line 202

Lionel Messi ha affermato che andrà a riconsiderare il suo futuro nel calcio entro la fine dell’anno e ha detto che probabilmente “molte cose cambieranno” dopo i Mondiali di novembre e dicembre in Qatar.

I commenti di Messi sono arrivati ​​dopo che l’Argentina ha battuto il Venezuela 3-0 venerdì in una partita di qualificazione alla Coppa del Mondo.

“Non so cosa farò dopo i Mondiali. Sto pensando a cosa accadrà. Dopo il Qatar dovrò rivalutare molte cose”. Con l’Argentina lo scorso anno ho vinto la Coppa America in una finale contro il Brasile, mi piacerebbe dare al mia nazione anche quella del Mondo”.

“È da un po’ che qui sono felice. Sono grato per come mi fanno sentire ogni volta che vengo in Argentina”.

Messi, che è stato recentemente fischiato dai tifosi del Paris Saint-Germain, è apparso soddisfatto dopo aver segnato il terzo gol della partita con la sua Nazionale e aver ricevuto il sostegno entusiasta degli spettatori allo stadio La Bombonera di Buenos Aires.

Sia Messi che la star del Brasile Neymar hanno affrontato critiche in Francia dopo la sconfitta del loro club contro il Real Madrid negli ottavi di finale di Champions League.

A cura di Roberto D’Orazi – Foto Getty Image

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui