during the Serie A match between Torino FC and Juventus FC at Stadio Olimpico di Torino on March 20, 2016 in Turin, Italy.

Finisce con un clamoroso 3-4 il big match del venerdì sera di Serie B, con la capolista Frosinone che cade in casa al cospetto di un Parma costretto addirittura a chiudere il match in nove uomini.

I ciociari restano a +9 dal Genoa secondo, mentre i ducali si riaffacciano in zona playoff portandosi temporaneamente al settimo posto. Una posizione più avanti c’è il Pisa, vincitore per 2-1 in rimonta sul Perugia di Castori.

Il Genoa risponde al Bari, batte la Spal al Ferraris 3-0 grazie ai gol di Dragusin, Gudmundsson e Salcedo e contro-sorpassa proprio la squadra di Mignani, che nel pomeriggio aveva superato il nuovo Brescia di Gastaldello sfruttando il passo falso del Frosinone capolista. Al Rigamonti, invece, decisive le reti di Benedetti e Scheidler, il Bari a tre lunghezze proprio dal Grifone. Dilaga il Como contro il Cosenza: al Sinigaglia è una goleada, finisce 5-1. Torna a vincere la formazione di Longo, i calabresi restano in fondo alla classifica. Dopo quattro sconfitte consecutive ritrova il successo anche la Reggina: 2-1 contro il Modena. Non si va oltre l’1-1 tra Sudtirol e Palermo, il Cittadella completa un’altra rimonta e stavolta affonda la Ternana: Andreazzoli si dimette, torna Lucarelli. Crociata protagonista assoluto con una doppietta: in pieno recupero regala i tre punti ai suoi con un gran gol su punizione. Pari senza reti tra Venezia e Cagliari.

Domani 28 Febbraio la serie B Sigla la 27^ giornata. Si parte il derby Cosenza-Reggina, Palermo-Ternana, Parma-Pisa. Mercoledì 1 Marzo scendono in campo: Bari-Venezia, Benevento-Sudtirol, Cagliari-Bari,Cittadella-Brescia, Modena-Ascoli, Perugia-Como, SPAL-Frosinone.

Simone Tripodi

Il Direttore responsabile Simone Tripodi – Foto Lapresse

 

 

Il Direttore Simone Tripodi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui