ULTIMO GIORNO DI APERTURA AL PUBBLICO PER I RISTORANTI DEL LUNGOMARE DI NAPOLI ALLA VIGILIA DELLA ZONA ARANCIONE RISTORANTE RISTORAZIONE CAMERIERE CON TERMOMETRO TERMOSCANNER PER IL CONTROLLO RILEVAMENTO LA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA

Grandissima festa a Como per il ritorno del Calcio Como in serie B dopo sei anni di purgatorio, due fallimenti e la ripartenza dalla serie D. Gli azzurri oggi hanno sconfitto l’Alessandria 2-1, seconda in classifica del girone A della serie C, conquistando la promozione matematica diretta con una giornata di anticipo.

Centinaia di tifosi si sono radunati all’esterno dello stadio con fumogeni e bandiere e al fischio finale sono iniziati i festeggiamenti con i cortei di auto per le vie della città. Una grande soddisfazione per la nuova società anglo-indonesiana che ha rilevato il club nel 2019 con l’intenzione di portarlo in serie B in tre anni e in particolare per l’allenatore, Giacomo Gattuso, subentrato quest’anno in corso d’opera.

Gattuso, comasco di Cernobbio, non solo da calciatore ha seguito tutta la trafila delle giovanili sino alla prima squadra, ma è stato anche a lungo capitano del Como.

A cura di Roberto D’Orazio – Foto Corriere di Como

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui