TOP Header adv (728×90)

IL CESENA FC RITROVA MUNARI

L’ultima giornata della campagna trasferimenti invernale porta due arrivi in casa Cesena. In un caso si tratta di un ritorno: è quello di Davide Munari, centrocampista classe 2000. Arriva a titolo definitivo dal Torino dov’era tornato al termine della scorsa stagione dopo le 16 presenze (con un gol) in maglia bianconera nello scorso campionato di serie D. Munari ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 e giocherà con il numero 11, lo stesso indossato nella sua prima parentesi in Romagna.

Stessa formula e stessa scadenza di contratto anche per l’attaccante Simone Lo Faso, classe 98 che arriva dal Lecce. Nato a Palermo il 18 febbraio 1998, con la maglia rosanero arriva a debuttare in serie A nella stagione 2016/17 quando colleziona dieci presenze. Dopo altre due gare nella massima serie, questa volta con la Fiorentina nella stagione successiva, torna al Palermo dove gioca due partite nello scorso campionato di serie B. Lo Faso ha preso il numero 20 di maglia.
La giornata era stata aperta da un’operazione in uscita con il passaggio al Calcio Padova del calciatore Giacomo Zecca. L’attaccante si trasferisce a titolo temporaneo con un diritto di opzione a favore del Calcio Padova. L’avventura in maglia bianconera di Zecca si chiude con 18 presenze in campionato (oltre a due in Coppa Italia) e due reti.

A cura di Enrico Marinò Ufficio stampa Cesena Fc – Foto Iorio

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *